Vendita polipropilene omopolimero
a Quartiere S.p.i.p. (PR)
Polipropilene e
fibre sintetiche
Il polipropilene omopolimero è un materiale plastico che fin dalla sua messa a punto ha incontrato un'enorme varietà di usi per l’estrema versatilità che lo contraddistingue.
È caratterizzato da una forte resistenza, cioè, tecnicamente, da un elevato carico di rottura, che gli consente di sopportare forti pressioni prima di arrivare a un cedimento strutturale.
Caratteristiche del polipropilene omopolimero
Il polipropilene omopolimero è poi in grado di sopportare sbalzi termici di una certa entità (anche temperature piuttosto alte, maggiori di quelle cui cedono normalmente materie plastiche di uso più dozzinale) e resiste ottimamente all’abrasione.
Ciò ne fa un materiale ottimale per la produzione di oggetti destinati all’arredamento, ma è stato impiegato con una certa frequenza anche nell’industria tessile, per la produzione di fibre sintetiche (in polipropilene possono ad esempio essere realizzate ottime moquette).
Polipropilene e resine plastiche
Tecnoplastica è una società di Parma attiva con grande successo nella commercializzazione e la distribuzione di materie plastiche destinate ai più vari settori della produzione industriale.
Tra i prodotti plastici commercializzati dall'azienda:
- polipropilene omopolimero;
- polistirolo espanso antiurto;
- polietilene;
- copolimero;
- resine plastiche;
- e molto altro.
Tecnoplastica è attiva soprattutto nelle regioni del Nord Italia, ma opera occasionalmente anche sull’intero territorio nazionale.
Contattaci per qualsiasi informazione o preventivo