POLIETILENE

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

POLIETILENE ALL'INGROSSO

Tra i diversi polimeri di utilizzo quotidiano, il polietilene è il più diffuso: grazie alla sua versatilità e resistenze, è infatti la materia prima per bottigliette in plastica, imballaggi, complementi d’arredo, tubazioni e molti altri prodotti.
 
Con sede in provincia di Parma, Tecnoplastica è un punto di riferimento su tutto il territorio nazionale nel commercio di materie plastiche e, in modo particolare, nella fornitura di polietilene.
 
 
Polietilene ad alta e bassa densità
 
Forte della propria esperienza nella fornitura di materie plastiche, Tecnoplastica propone a catalogo:
 
• polietilene ad alta densità (HDPE)
• polietilene a bassa densità (LDPE)
polietilene ad alta densità
La fornitura di polietilene ad alta densità interessa i settori industriali più svariati, dall’arredamento alla produzione di bottiglie in plastica (anche per uso alimentare), dall’industria del giocattolo ai cavi per le telecomunicazioni.
Diversamente, il polietilene a bassa densità interessa la realizzazione di imballaggi in plastica, recipienti ad uso alimentare e prodotti che richiedono un materiale flessibile in fase di lavorazione.
 
 
La fornitura di polietilene
 
È possibile rivolgersi all’azienda della provincia di Parma anche per la fornitura di polipropilene copolimero, polipropilene omopolimero e polipropilene random. Grazie allo stretto rapporto tra fornitore e cliente, Tecnoplastica è in grado di assicurare un servizio su misura, dalla fase di consulenza fino alla consegna dell’ordine.
Share by: