RESINE PLASTICHE

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

FORNITURA DI RESINE PLASTICHE

Le resine plastiche vengono commercializzate solitamente scomposte nelle due sostanze principali da cui si ricava la resina vera e propria di modo che, ancora sotto forma liquida, possano essere inserite e adattate con più facilità a qualsiasi tipo di stampo. Una volta miscelate ha inizio il processo di polimerizzazione, che conferisce loro la caratteristica forma viscosa simile a quella delle resine vegetali.
 
Commercio di resine e granuli
 
La definizione di resine plastiche comprende un’ampia serie di polimeri, accomunati dalla capacità termoindurente, che si adattano dunque alla produzione dei più svariati prodotti, e che vengono largamente impiegati nell’industria manifatturiera e nell’imballaggio. Per questo motivo, molto vario e complesso è il compito di chi si occupa del commercio e della distribuzione delle resine plastiche (e dei granuli plastici), dal momento che dovrà essere in grado di garantire ai propri clienti i prodotti desiderati secondo le varietà specificamente richieste, con la massima precisione e senza margini di errore.
resine e materie plastiche
Il cliente finale
 
È proprio sulla sua indiscussa affidabilità che ha costruito il proprio successo una società come la Tecnoplastica, azienda della provincia di Parma specializzata nel commercio di materie plastiche di tutte le tipologie.
Tecnoplastica si rivolge ad aziende di tutti i settori:
  • industria dell'imballaggio
  • industria dei giocattoli
  • industria della cosmesi
  • industria dei casalinghi
garantendo un servizio rapido e personalizzato.
Share by: